Vendo questo pc perfettamente funzionante, e' in effetti stato il mio computer (ovviamente con un hd piu' capiente che pero' non vendo) fino alla settimana scorsa quando ho preso un portatile, ora non lo uso piu'.
Questi sono i pezzi:
case+ali 250w
Asus P2b
Celeron 300A
DIMM 2x128Mb PC133
Sk video TNT2 M64 32Mb
Sk eth 3com 3c509
Sk audio chip Yamaha
Ctrl SCSI Adaptec 2940W
Masterizzatore Teac CDR55s 4x12x
Lettore DVD
Lettore cdrom 36x
Monitor Philips 107s --> thenightflyer17, bixxio in coda per lo smembramento
Hd Quantum Seagate 4gb
Modem Compaq 56k usb
Il prezzo e' 200 euro, ho le scatole di: case, monitor, scheda video e modem, ho il manuale di scheda madre, monitor e modem.
Il modem ha il bottone di accensione bloccato, fortunatamente bloccato su "acceso"

, ha inoltre un sostegno per essere messo in verticale a fianco del monitor e una base su cui puo' essere posizionato in verticale o in orizzontale, e' il Compaq 56k USB.
Ha il vantaggio, oltre ad essere un ottimo modem, di essere ACM compliant quindi si puo' usare tranquillamente con linux ed io in effetti l'ho sempre usato proprio con linux.
Il monitor e' il 107S, prende 1024x768 a 85Hz e 1280x1024 a 60Hz, prende la risoluzione intermedia, che ora non ricordo tipo 1150 e qualcosa a 75Hz.
Il monitor ha una striscia nera sulla plastica superiore guardando di fronte, e' una striscia di "sporco" che non sono riuscito a togliere, in effetti e' il segno di un pezzo di plastica nera (a me sembro stranissimo quando ci lascio' la striscia..).
Il case e' grigio chiaro di quelli classici vecchi, ha uno scorrevole in verticale che chiude tutto eventualmente, di lato ha i forellini che seguono la forma di Windows.
La scheda madre e' una Asus P2b credo sia la rev 1.02 ma non sono sicuro, appena posso controllo.
Le memorie sono pc133 ma io le ho sempre usate con il bus a 100Mhz, sono cmq due dimm da 128Mb non ecc.
Il processore e' un Celeron 300A che mi ha fedelmente servito a 450Mhz con leggero overvolt, l'overvolt e' ottenuto con il nastro isolante sui piedini B119 e A120 & company quindi se si vuole levare il processore occhio al momento di reinserirlo.
Il controller SCSI ha la pattina interna cui ho collegato un Teac CDR-55S.
Il lettore dvd _mi pare_ fosse pioneer comprato un anno fa circa.
Riassumo il resto: scheda audio con chip Yamaha e scheda di rete con attacco rj45 3com, la 3c509 e un lettore cd bulk 36x (marca Cyberdrive) che tante soddisfazioni mi diede (praticamente una pala di elicottero quando partivano i cd).
Per ora vediamo di realizzare con scambio a mano, posso prendere in considerazione le spedizioni se riuscissi a piazzare tutto quindi se magari piu' persone si mettono in coda per dei pezzi e piazzo tutto si puo' procedere.
Se avete domande o per qualsiasi cosa chiedete pure.
Ciao.