View Single Post
Old 29-04-2018, 11:58   #80
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Salve, ho cambiato auto e l'attuale ha la compatibilità con carplay.
La funzione che più ho apprezzato è quella delle mappe. Fino ad oggi utilizzavo il cell con la ventosa sul vetro (con le mappe di google, speriamo quelle di apple siano ora all'altezza) e ritrovarselo nello schermo dell'auto è sicuramente meglio (tra l'altro consente anche in fase di acquisto della vettura di non acquistare i costosi navigatori proposti, anche prima si poteva evitare usando i supporti o navigatori terzi, tuttavia l'integrazione con lo schermo già montato ha il suo perchè dal punto di vista della praticità e dell'estetica).
Comodo naturalmente la gestione delle telefonate, messaggi e musica. Usavo già abbastanza Siri e quindi mi è parso naturale farlo anche in auto, anzi forse ancora di più.
Non vedrei di buon occhio eventuali future espansioni in cui più app arrivino sullo schermo della vettura, carpaly deve essere un aiuto e non una fonte di distrazione, almeno per come la vedo io.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso