Quote:
Originariamente inviato da Zenida
Se vodafone mi alza il prezzo anche solo di un centesimo la mollo al volo... ma attendo Iliad per vedere cosa propone. Le aspettative sull'offerta sono alte, bisogna valutare la copertura poi.
|
Non so te ma per me copertura e qualità di rete sono rprioritari rispetto ad un aumento di 1 euro...
Iliad è tutto da vedere se offrirà lo stesso livello di servizio e copertura. ne dubito fortemente.
Quote:
Originariamente inviato da Zenida
Ma quand'è che le associazioni dei consumatori faranno pressioni per cambiare il codice del consumo?
Io non accetto che possano esistere variazioni unilaterali del contratto, non è corretto e non mi sta bene!
Se gli operatori voglio f*#@i dopo aver stipulato un contratto, allora devono eliminare la parola per sempre dai loro dizionari e offrire offerte a scadenza se hanno intenzione di alzare i prezzi quando e quanto vogliono. A scadenza allora poi si rivaluta (e magari cambio operatore).
Ma non esiste che io sottoscrivo un contratto e poi ci mettono le pezze sopra con la clausola prendere o lasciare.
|
Penso mai. La modifica delle condizioni è bilanciata dal diritto di migrare in modo semplice e senza costi.
Il vero abuso sono i costi di attivazione e sim...quelli andrebbero eliminati.
Cmq per il "per sempre" sono sotto indagine AGCM...