View Single Post
Old 27-04-2018, 20:33   #20
mymo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Io vorrei solo l'app di prime video scaricabile sulla mia mi box.
Non sapevo che non funzionasse sulla Mi Box. Sul mio box con Android TV non c'è verso di farlo partire. Considerato che la versione per cellulari funzionava benissimo (in SD) sul mio vecchio box con Marshmallow e che Netflix funziona bene (sebbene spesso in SD) ovunque, mi sono stancato di queste stupide guerre commerciali.

Prima di avere il Prime, comunque, non avevo mai pagato le spese di spedizione: con un po' di pazienza si possono accumulare gli oggetti più piccoli per raggiungere la soglia da cui parte la spedizione gratis... e non mi cambia tanto la vita se invece di arrivarmi il giorno successiva (cosa tra l'altro non sempre possibile), la merce mi viene consegnata 2 o 3 giorni dopo. Senza considerare quei dannati "prodotti plus" per i quali è comunque necessario raggiungere la soglia di 19 euro di acquisto per ottenere la spedizione gratis.

In conclusione, a 36 euro al rinnovo potrei farci pure un pensiero, se almeno risolvono i problemi con l'app Amazon Video. Altrimenti che se lo tengano il Prime, il valore aggiunto con le sole spedizioni rapide (non sempre) e gratuite (non sempre sotto la soglia dei 19 euro), non è sufficiente.
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1