Quote:
Originariamente inviato da gatsu76
giuro, sarò io che non ci arrivo ma non capisco davvero il loro modo di operare..
cliente vodafone da alcuni anni, contentissimo della linea e della ricezione ma un pò tirato di gb (solo 3 per 7€ al mese).. chiedo all'operatore di rimodulare l'offerta, con l'intenzione di prendere anche il telefono.. mi propongono di passare a Vodafone PRO (5gb...) a 15 euro al mese e QUARANTUN euro di costo di attivazione.. gli rido in faccia e passo a Wind in concomitanza di una promozione.. 40 Gb al mese a 10 €.. ora la linea sarò anche più lenta (ma non sempre) ma non è paragonabile come offerta..
e sapete la cosa ridicola? dopo 2 e ripeto 2gg mi arriva il messaggio "torna in vodafone" in cui mi offrivano 20gb a 10€! Ma perchè?? perchè fare l'offerta solo DOPO aver perso un cliente? mah, io davvero non lo capisco..
|
Perchè è l'assurda politica dell'acquisizione del cliente (o ritorno che sia), l'operatore telefonico trae più vantaggio con l'acquisizione di un nuovo cliente piuttosto che rimodulare l'offerta del cliente già acquisito, non so perché e forse prima o poi qualche giorno me la spiegherà ma purtroppo funziona assurdamente così.