Quote:
Originariamente inviato da Zachariel91
Salve a tutti, dopo aver cercato in lungo e in largo soluzioni online, mi sono deciso di provare a fare una discussione io.
Ho ancora un problema con questo sistema operativo di CACCA dopo un corposo aggiornamento, windows 10! Praticamente all'avvio esce un caricamento infinito (i pallini che si muovono in cerchio) e non progredisce più.. L'unico modo per farlo partire è staccare il mouse usb wireless, il mio pc è un portatile vecchiotto, HP pavillion g6.
E' come se stesse cercando di capire cosa sia la periferica usb attaccata ma non riuscendoci continua a cercare all'infinito. Ho già letto post simili e ho fatto tutto quello che c'era consigliato ma niente. Ho disabilitato il riavvio/avvio veloce, la sequenza dei caricamenti del bios è apposto c'è l'hard disk per primo. Ho letto anche di abilitare l'usb dal bios ma purtroppo non c'è questa opzione. Comunque, è sempre andato tutto bene, fino all'ultimo aggiornamento di pochi gg fa di questo sistema operativo veramente odioso e di cacca!! Sempre a toccare le cose che non devono sti incompetenti  che nervoso
|
Dopo l'aggiornamento dei giorni scorsi sono incappato nello stesso tuo problema.... avevo pure fatto un punto di ripristino dato che anche con gli altri aggiornamenti avevo avuto delle difficoltà ma stavolta mi è andato peggio.... non si avvia proprio!!!! rimane bloccato con i puntini a cerchio per giorni.... ho provato a staccare tutte le periferiche usb collegate ma nulla.
Da un controllo effettuato dal bios pare che non mi riconosca proprio l'hard disk