Quote:
Originariamente inviato da Mparlav
Attenzione che non si poneva in questione il blocco in sè della pubblicità, ma il fatto che Adblock decidesse cosa far passare e cosa no (vedi whitelist a pagamento).
Quindi si pagava 2 volte: la prima per la pubblicità, la seconda per farsi mettere in whitelist e "passare" il filtro.
Ipotizziamo che qualcuno programmi un'ulteriore estensione che lavora sulla whitelist di Adblock e decida cosa far passare e cosa no.
Che facciamo, paghiamo 3 volte per far arrivare la pubblicità al destinatario?
|
oppure potrebbero semplicemente usare canali alternativi, produrre materiale di qualità
quando si fa lo spot/commercial bene diventa qualcosa che perfino viene "cercato" dagli utenti
vedasi, con le dovute proporzioni, Carosello e le liste di spot divertenti su youtube
ovvero, invece che martellare gli zebedei con bassa qualità e ciclostile, meno diffusione, piu qualità... e gli utenti arrivano di loro sponte
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
|