View Single Post
Old 23-04-2018, 09:50   #14
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da io78 Guarda i messaggi
Cosiderando che il supporto è terminato almeno da 6 mesi direi che era una truffa già solo venderli dei terminali Lumia.

Mi piacerebbe conoscere chi ha acquistato gli ultimi scarti di magazzino e quanto li ha pagati
presente.
la disinformazione comunque dilaga.
il supporto è cessato per le relese vecchie e rimarrebbe solo per la serie x50, ma... ci vogliono 2 minuti per far diventare una serie x20 e successive un x50, se proprio vuoi forzare le cose (anche se sarebbe ben poco conveniente... oggi serve un minimo di 1GB di ram per far girare bene l'OS e tutte le app che di solito lascio aperte).

di contro puoi trovare residui di magazzino a meno di 60-70 euro.
c'è ancora chi presenta app per w10m, chi le aggiorna... incredibile, vero?

se ti serve un telefono che funziona come telefono, messaggistica, navigazione GPS, foto, gestione conti correnti e navigazione on line (con la quasi certezza di non avere nessun problema di malware), difficile che trovi di meglio, a quel prezzo.
sempre meglio di un cinese taroccato con lo stesso prezzo, te lo assicuro; fosse solo per la qualità costruttiva.

il problema per chi ama questo OS, quelli come me, è che sono proprio gli ultimi terminali... quando si romperà non avrò alternative.
non è una questione di prezzo, oggi comunque vantaggioso, ma di abitudine e di consapevolezza.
io mi sento sempre sicuro ad usare il mio cellulare, senza nessuna protezione attiva (anche perchè non esistono su w10m).
ritornare ad android o iOS sarebbe traumatico.

PS:
sono 2 anni che aspetto il surface phone, ma credo che aspetterò per sempre :/
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1