Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez
Anche io ero indeciso, però ho approfittato della promo samsung che rimborsa 150€ (scade oggi). Cosi alla fine ho acquistato l's3 per 330€.
|
ottimo tablet questo huawei, ho avuto modo di provarlo in versione pro, e mi ha stupito positivamente ma...
come si fa ad essere indecisi si tra questo e l' s3 a parità di prezzo ? (quindi neanche il pro)
peraltro manca anche il supporto alla penna(stessa tecnologia del s3) che c' è solo nel pro che costa 550€....
a 330€ l' unico competitor del s3 è l' ipad a cui però bisogna aggiungere la pencil.
Dopo averli provati entrambi la pencil è superiore in tutto: come forma, affidabilità, l' uso inclinato, palm rejection migliore, continuità del tratto che non "salta" mai, e cosa fondamentale non si rovina nel tempo la punta che nel s3 è fragilissima. Gli unici vantaggi della spen sono che è passiva e i 4096 livelli di pressione che si vedono rispetto alla pencil ma nell' uso normale è TROPPO sensibile e diventa un difetto se non si calca abbastanza, anche il pulsante purtroppo è posizionato male ed è più un intralcio che altro.
L' ipad è più fluido e privo di lag, lo schermo non laminato non da problemi con la pencil e mentre lo si usa non ci si fa caso, il case di vetro del s3 è scivoloso e delicato e necessità di cover obbligatoriamente mentre l' ipad è più comodo da tenere in mano e si può tenere scoperto.
Gli unici vantaggi veri del s3 sull' ipad sono l' hdr, la camera anteriore superiore, la possibilità di prendere appunti a schermo spento e 2 casse in più (che però non hanno bassi anche paragonate all' ipad).