View Single Post
Old 21-04-2018, 16:30   #1
Giulio Palladino
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2018
Problemi con la connessione

Inizio dicendo che ho una connessione da 20 mb Infostrada e non sono molto esperto nel settore per questo mi sono registrato e ho creato apposto questa discussione.
Facendo uno speedtest posso notare come la velocità della connessione sia calata drasticamente(faccio 0.10 in download).Già da tempo avevo problemi con i filtri ma dopo l'intervento di un tecnico il tutto si è risolto in breve tempo,pochi giorni dopo la connessione iniziava di nuovo a staccarsi con l'inizio di una telefonata con il telefono fisso(ho risolto questo problema staccando il fisso e al momento non posso utilizzarlo). Quando c'è mal tempo la connessione è del tutto assente e quindi ritengo che il problema sia nei cavi del telefono i quali però passano nella proprietà del vicino.Avendo segnalato il problema più volte i tecnici hanno provato a vedere lo stato dei fili però il vicino non li ha fatti entrare siccome molto probabilmente il problema è che lui in passato fece dei lavori e manomesse dei fili.Quindi vi chiedo se è possibile fare qualcosa per evitare di passare ad una connessione satellitare e cercare di ottenere la completa sostituzione dei fili.
Giulio Palladino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso