Quote:
Originariamente inviato da cronos1990
Comunque sto rifacendo una run a DS1 e sto affrontando Anor Londo... nel mio periodo di gioco tra DS1 e DS3 è passato del tempo, ma rifacendo oggi il primo mi son reso conto di quanto i cavalieri di Gwyn (neri o d'argento che siano) sono molto più pericolosi rispetto a quando li ritrovi nel terzo capitolo.
Nel 3 sono una passeggiata di salute, nell'1 mi hanno falcidiato ripetutamente ieri sera e ci ho perso 2 umanità e 40000 anime... tralasciando poi il famoso cornicione
Ti rendi conto delle differenze di gioco contro avversari normali solo rigiocando il primo: inizialmente puoi pensare che arrivato al terzo sei oramai esperto e per quello è tutto più facile (che è vero), ma tornando indietro gli stessi identici nemici scopri che prima erano più problematici.
|
Io invece li trovo più facili nel primo, anche perché il parry è ancora più semplice con il caestus,e rispetto al terzo puoi aggirarli più facilmente.
Secondo me la difficoltà sembra maggiore perché la"pulizia"dei movimenti che c'è nel terzo"mouse e tastiera) non c'è nel primo, e mi sono accorto spesso di come morissi per colpa di poca precisione del movimento.