View Single Post
Old 20-04-2018, 19:51   #14
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Non serve TS per giocare di squadra, si può fare anche senza e non succede solo su BF1 che ognuno si faccia i fatti propri purtroppo. Basta non giocarlo alla COD way come fanno in troppi.
Anche nel caso trovassi il carrista forte o quello che se la cava bene con gli altri mezzi, avendo alle spalle un team che gioca di squadra, non durerebbe tanto o comunque non farebbe il bello e il cattivo tempo come generalmente succede.
Un paio di settimane fa in una partita nel 4 ho fatto più di 30 uccisioni di fila con un solo carro (nonostante me riparassi da solo perchè figurati se qualcuno si degnava...), in altre partite me lo fan saltare dopo un paio di uccisioni.
C'è o non c'è qualcosa che non quadra?
Ovvio che ad un certo punto, vedendo che il resto del team si fa i fatti suoi, pure io vado per la mia strada sempre cercando comunque di dare supporto al resto del team quando riesco. Le partite più belle son sempre quelle dove c'è gioco di squadra, possibilmente ambo le parti, e lo vedi subito quando accade.
BF1 l'ho abbandonato anch'io dopo poche ore in multi.

Personalmente non me può fregar di meno del battle royale. Di certo questo non lo compro al day one come BF1, giocato veramente poche ore.

*BF3 dovrebbe essere pure peggio del 4 visto che non c'è lo stesso tempo di ricarica sui mezzi. Sul 4 è più difficile mantenere un mezzo proprio perchè quando hai esaurito i colpi iniziali ci vuole un po' di tempo per riottenerli, a differenza del 3.
Ma il gioco di squadra non è mica un obbligo.

Anche a me spesso i medici nonostante si trovino a 1m da me a camperare, non si degnano di curarmi, però addirittura rinnegare un gioco per il comportamento dei giocatori .... Mi sembra che il gioco di squadra sia incentivato quanto basta.

Se poi nonostante ciò continuano a non farlo ... pazienza.

Io lo faccio quando svolgo la classe supporto o medico e anche parecchio ma per fare un favore a me, al mio punteggio, perchè degli altri alla fine frega poco, l'incentivo sta nel fatto che ho la possibilità di far punti aiutando gli altri e quindi vieni incoraggiato a farlo.
Ma non che mi metto a dare munizioni al compagno perchè mi interessa che continui a sparare, mi interessa beccare i 20-40-80pt nel momento in cui si rifornisce

Ultima modifica di nickname88 : 20-04-2018 alle 19:54.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1