Quote:
Originariamente inviato da NuT
Se vuoi un notebook buono un po' per tutto puoi prendergli il Dell Inspiron 5570 in configurazione con i5 quad core ULV ed SSD 256GB, schermo full hd ma TN
Se ne vuoi invece uno con ottimo schermo si trova il Lenovo IdeaPad 320 (o 520 non ricordo) con un SSD, ottimo schermo fullhd IPS! Forse paghi qualcosa come processore e scheda video, ma è più bello esteticamente e ha un monitor sulla carta migliore
Se invece farà gaming allora deve andare con l'Inspiron che ha una scheda video dedicata (il Lenovo mi pare che ci sia anche con la nVidia MX150, ma non entro quel budget).
|
Diciamo che il budget è limitante al max, visto che vuole un notebook anche x giocare, e gli Omen sono un'altra cosa, concordo con nut che una mx150 sia il minimo sindacale, ma occorre considerare la furbata che ha fatto Nvidia, che ha messo in produzione una versione depotenziata, in stile max-q, per intenderci... Ma l'unico modo x scoprirlo e cercare il codice prodotto, altrimenti sono identiche alla normale... E per sapere che modello monta un notebook specifico ci vuole l'esorcista.
Io come rapporto prezzo qualità continuo a segnalare il modello Asus pro 17, magari arrivando a 750euro di budget ha tutto ciò che serve a parte forse la portabilità, ma è davvero un modello completo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk