|
Fanno distinzione nelle politiche di assistenza tra utente prime e non prime. Ciò non toglie che generalmente Amazon sia accomodante con tutti.
Io l'ho sottoscritto per la prima volta poco prima dell'aumento.
Ad oggi non è che ne trovi grande giovamento. La velocità della consegna mi interessa relativamente, la gratuità invece mi sto rendendo conto che spesso è farlocca perché le cose "prime" costano più del normale. Unica cosa che conviene comprare sono dvd e bluray per ora, con prezzi allineati alla concorrenza (e nemmeno sempre).
I servizi complementari sono discutibili.
Prime video ha roba vecchissima o addirittura sottotitolata. Sto guardando la 1a serie de "l'attacco dei giganti" in audio giapponese e sottotitoli italiani nonostante da tempi sia disponibile la versione italiana.
I film sono tutti vecchi.
Twitch prime non mi interessa e comunque regala, per ora, giochi vecchissimi o indie da pochissimo.
La cosa interessante è lo spazio per l'upload delle foto illimitato che non ho ancora usato.
Diciamo che, ad oggi, per 20 euro ne vale ancora la pena. A 36 non lo rinnoverò a meno di miglioramenti in questo anno.
|