non credete che sia ormai necessario aggiornare questo thread e fonderlo assieme alla privacy?
alla fine la privacy aiuta a difenderci meglio pure dai malware e a prenderci delle precauzioni.
nelle 3 impostazioni di sicurezza non vedo nessun adbloker , non vedo nessun vpn (se ho scritto bene) , nessun commento su thor e sulla versione per chrome , la navigazione anonima ce da tanto ma non viene accennato e probabilmente tanto altro.
io sono su un mac ma in futuro vorrei prender un pc e vedendo il thead cosi obsoleto, mi ispira poca fiducia.
ah, credo che nella prima pagina non ci sia nemmeno un consigio su come nascondere le reti cosi da rendersi invisibili . se non ricordo male, pure comodo firewall poteva nascondere la rete ma non so come faceva.
sono passati ormai 5 anni dal mio ultimo pc ma vorrei comunque far una domanda: mi sono sempre trovato in grossissima difficoltà con i firewall. come si sono sviluppati i behaviour blockers o come si chiamavano? erano un progetto interessante e piu adatto a chi non conosce a fondo il proprio pc.
Ultima modifica di karrygun : 20-04-2018 alle 17:16.
|