View Single Post
Old 18-04-2018, 08:15   #144
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Alla faccia dell'aggiornamento.. la carta BCC la uso tipo da un anno
Magari un anno no ma sei mesi tutti

Ma sono solo io a sclerare quando parlo a qualcuno dei pagamenti tramite cellulare e cominciano a dire "ah no! io non mi fido eh! i miei dati qua! i miei dati là!"
Solo a me dà fastidio e dà solo l'impressione che la gente sia attaccata ai propri soldi in modo morboso, al punto da non fidarsi assolutamente di nulla, e rimanere "indietro" anni?
Chiaro, non si muore senza pagamenti dal cellulare, assolutamente, sono d'accordo. Ma mostrare tutta questa diffidenza nei confronti della tecnologia, e di una tecnologia comunque COMODISSIMA (ma seriamente! e lo sapete anche voi), mi fa veramente imbestialire.
Poi certo, "vivi e lascia vivere".. ma certe cose non le capisco proprio. Provo a spiegare perchè non c'è da preoccuparsi, ma spesso poi devo arrendermi.. e rispettare la loro scelta.
Vabbè, non sanno quello che si "perdono"
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?

Ultima modifica di Obyboby : 18-04-2018 alle 08:32.
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso