View Single Post
Old 15-04-2018, 19:26   #1
Syriochan
Member

L'Avatar di Syriochan

Iscritto dal: Jan 2014
[PE + SPED] ASUS GTX 780 DirectCU2 OC

Salve, vendo GTX 780 perfettamente funzionante.
La versione è la Asus DirectCU2 versione Overclockata di fabbrica, è praticamente la vecchia serie STRIX, è stata sempre tenuta con una ventola da 140mm sparata, non supera i 75c in load con questa configurazione di airflow.

La scheda si comporta molto bene in game, allego screen del benchmark di Assassin's Creed Origins, sia in 1080p in High Presets, sia in 2k a preset medi senza ombre.

ACO 1080p High Presets:

ACO 2k Medium Presets Ombre low:

Vendo per passaggio a scheda superiore (La scheda verrà spedita quando la nuova arriverà prossima settimana)

Prezzo 120+ss

Pagamento Bonifico Bancario oppure Paypal beni e servizi SOLO se avete feedback recenti e relativamente numerosi (più di un paio) nel forum.

Per i miei feedback potete guardare in firma.

Regole:

-Pagamento Paypal (con commissioni a carico vostro) o bonifico bancario
-Il pagamento paypal per beni e servizi lo accetto solo se avete feedback consultabili su questo forum (link a discussioni), altrimenti familiari e amici
-Precedenza al blocco
-Precedenza a mio prezzo
-Precendenza a scambio a mano
-I miei feedback sono una garanzia: dimostrano la mia serietà e pretendo lo stesso dai compratori
-Niente lamentele, commenti o altro nella discussione, solo code, per il resto usate i pm o segnalero il post
-code veloci, massimo 3 ore.
-In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari, chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere.
-Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre.
-Spedisco solo con corriere tracciato in imballo a prova di RPG...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze.

Feedback mercatino -> QUI

Ultima modifica di Syriochan : 15-04-2018 alle 22:04. Motivo: Prezzo abbassato come da regolamento
Syriochan è offline