@Bovirus
Grazie per la tua risposta.
La versione del firmware è la DVA-5592_A1_WI_20180129.
I miei dispositivi sono connessi tutti direttamente al router attraverso rete wi-fi; soltanto uno, che non ha scheda di rete, è connesso attraverso un extender.
Reti (CREDO) unite…
Ti riferisci al “Band Steering”?
Come mai consigli separate, e come dovrei farlo?
Erroneamente, nella schermata del Band Steering, ho negato proprio ora la connessione per il pc da cui scrivo...poi ho ridto il permesso ma da quel momento la connessione è diventata instabile.
Ho provato a ripristinare la configurazione che avevo precedentemente salvato (un file del tipo config_full_DVA-5592_2018-04-07T140219.bin, ma poi la pagina mi da errore scrivendo "Errore durante il ripristino della configurazione:
Il file di configurazione non è valido".
Ho provato di nuovo a fare il backup della configurazione attuale ma provando a recuperarlo mi da sempre lo stesso errore...sono alquanto perplesso...
Riguardo la protezione, ho nascosto la visualizzazione dell’SSID direttamente da router, onestamente non conoscevo il sistema che suggerisci.
Dici quindi che anche disabilitandone la visualizzazione da router, chi NON conosce il nome della mia rete lo può trovare facilmente??
@rerigam
Come ho scritto qui sopra ho disabilitato la visualizzazione dell’SSID direttamente dal router, è una funzione credo comune a tutti i router o quasi…
In tal modo tra le reti disponibili troverai “rete senza nome” e tentando di accedere ti verrà richiesto il nome della rete
|