Quote:
Originariamente inviato da Bovirus
@RedSky
Secondo me dipende dal tipo di utenza a cuii pensi abbinato questo modem
|
ma io concordo, solo che se si lamentano del prodotto per X motivi e spesso non ne vengono fuori (vuoi per trovarsi in difficoltà nelle procedure che non sono proprio da apri menu e clicca, vuoi per motivi tecnici di configurazioni che boh), la cosa davvero più semplice che mi viene da proporre per loro e per cercare una soluzione pratica è quella di provare a risolvere in altro modo
il 5592 non è così intuitivo nella configurazione proprio per l'utente base, è questo purtroppo il paradosso, proprio per quelle funzioni semplici è quasi difficile metterci mano
il 5592 è un prodotto comunque qualitativamente sopra la media, ma è proprio l'utente con esigenze standard (wifi, stampante, condivisione chiavetta/hdd in rete, etc..) che si trova in difficoltà in configurazioni che si dovrebbero fare con 3/4 click
E' questo principalmente il motivo per cui io, nel mio piccolo, consiglio di mettere un secondo router in cascata, perchè troveranno una soluzione più facile e pratica all'uso comune, non sarà la soluzione migliore (e magari non risolvono comunque

però ci sono thread su prodotti già ampiamente testati che se ne hanno per tutti i gusti e necessità), però come giustamente avete detto in più persone, ognuno ha la propria configurazione, dispositivi etc.. c'è a chi funziona una cosa, chi si trova con un errore che agli altri non si presenta
Io trovo parecchio funzionali gli asus, ho un già datato Asus RT-AC87U e non mi serve davvero altro e gli aggiornamenti fw per funzioni e bug-fix sono sempre arrivati, modelli più recenti offrono anche prestazioni migliori
EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da annalisa19
Con il Netgear D7000 riuscivo a dare priorità anche a determinati software, qui non ci capisco nulla  .
|
^^ metti il d7000 in cascata

il 5592 ha dei menù che a volte mi perdo ancora e non sò come ci sono arrivato, sto sempre a salvare le url e a prendere appunti quando vado in esplorazione