Quote:
Originariamente inviato da Dave83
Attualmente ho un offerta IperFibra a 1Giga per la quale sto ancora pagando l'attivazione (dovrei finire tra circa 15 mesi), una sim mobile con special 1000 4GB e un telefono che sto pagando a rate sul quale ho usufruito di un corposo sconto, a patto di non recedere prima del pagamento dell'ultima rata.
Ho visto adesso che c'è questa Vodafone One, con la quale potrei risparmiare qualcosa, ma ho alcuni dubbi:
1. Si può fare il passaggio diretto dalla mia attuale situazione a Vodafone One?
2. Continuerei a pagare i miei attuali costi di attivazione senza pagare quelli nuovi oppure viceversa o entrambi?
3. Per il telefono che sto pagando a rate non avrei problemi di alcun tipo vero? Di fatto cotinuo a essere cliente Vodafone.
4. La sim rimane ricaribabile o è un abbonamento?
5. Io non sono interessato alle chiamate gratuite, in tal caso forniscono comunque la velocità di 1 Giga (con la Iperfibra normale che vendono attualmente sul sito no)
6. Sempre per quanto riguarda il punto precedente, mi fornirebbero la Power Station o mi lascerebbero la mia attuale Station Revolution? Con le offerte IperFibra la Power la danno solo a chi fa la Family.
7. Ho letto che si è costretti a tenere la taribba base a pagamento Vodafone 19 One, ma mi pare di aver capito che dopo che la sim è stata associata al numero fisso, è possibile cambiare tale piano con un free senza alcun problema. Confermate?
8. Attivando l'offerta oggi dite che sarà soggetto poi all'aumento previsto a luglio?
Grazie.
|
1) per la linea fissa, non dovresti avere problemi (è solo un cambio commerciale da iperfibra a vodafone one)
4) la sim che connetti alla linea vodafone one rimane ricaricabile
5) si
6) penso che ti lasciano la station revolution
manda un messaggio diretto su twitter, rispondono subito:
https://twitter.com/VodafoneIT