Quote:
Originariamente inviato da *aLe
Eh ma il discorso è questo... A te non piace la grafica piatta, ma non ti piace né in Windows né in Android né in Gmail.
Invece ho visto persone che spalano m.......armellata su Microsoft perché l'UI di Windows 10 è troppo piatta e troppo stilizzata, mentre nel frattempo quello che fa Google (o Apple) è sempre bellissimo e un esempio di stile (anche se magari usa lo stesso principio tipo "appiattiamo e semplifichiamo il più possibile").
Ah, per inciso, neanche a me la UI di Windows 10 fa impazzire... Anzi.
|
infatti, ormai sono tutti a cavalcare quest'onda del minimalismo piattistico assoluto.
a me piace W10, lo trovo fantastico per tante cose, così come anche Android e i servizi google che uso spesso in ogni dove, mobile o su desktop.
Non per questo mi fanno schifo gli altri OS, è solo che non li trovo molto adatti a me e alle mie esigenze, li consiglio però soprattutto ad amici e/o parenti che non hanno molta dimestichezza con il mondo informatico (parlo ovviamente di Mac o iPhone).
tuttavia per me non se ne salva nessuno per quanto riguarda la UI, ormai si potrebbe anche tornare alle vecchie schede grafiche a 16 colori, tanto è quella l'impressione che mi fanno.