Quote:
Originariamente inviato da fleminem76
Concordo in pieno con la prima recensione che leggo a questo aarticoo, aggiungo il mio commento specificando che ne ho acquistati addirittura due di cui uno da 32 giga di memoria interna e 3 giga di RAM e l'altro da 4 giga di RAM e 64 di memoria interna. Devo dire che per quanto riguarda la fluidità operativa del telefono nulla da dire. Infatti contrariamente a quanto specificato in precedente commento io ho notato che il telefono è abbastanza fluido, non inceppa anche nel multitasking, ma per quanto riguarda le foto concordo al 100% nel fatto che sono pessime. Discutibile il fatto che non sia possibile una buona messa a fuoco con scarsa luce, il che dimostra che sia stata montata una fotocamera non in linea agli standard della stessa fascia di prezzo. Stessa cosa per i video, molto spesso l'auto-focus non mette bene a fuoco e la luce non è commisurata in maniera corretta per cui vengono scuri e spesso sfocati. La batteria è eccezionale, a discapito però della fotocamera. In conclusione ora sono in ritardo per il reso considerando che il diritto di recesso si può esercitare entro 14 giorni dall'acquisto, stavo pensando di vendere i due telefoni ovviamente ad un costo ridotto, anche se li ho acquistati appena da 2 mesi. Anche se non trovo corretto che debba rimetterci per aver acquistato dei prodotti convinto che affidandomi al brand Asus avrebbero soddisfatto le mie aspettative.
|

cioè, aspetta... dalle specifiche è una mezza ciofeca, ma siccome è Asus, ti fidi, lo compri comunque, anzi, ne compri 2 (neppure 1 per provarlo..),fa schifo (CVD), aspetti 2 settimane e non fai il recesso... la colpa e di Asus che non ti ha soddisfatto...!?
Io proverei a chiedere indietro anche gli interessi...
vabbè.. IMHO