View Single Post
Old 13-04-2018, 15:01   #5
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Aspettiamo quelli che si strappano le vesti perché "eh ma il design è troppo piatto, eh ma erano meglio le sfumature, eh ma questo eh ma quello"...

Perché o lo fate anche per Gmail (visto che ai tempi di Windows 7 Gmail era così) o siete degli hater.
io non sono un Hater perchè con Gmail mi ci trovo benissimo, così come mi trovo benissimo anche con W10, però...

a me la grafica piatta piace proprio poco poco, preferisco le sfumature, il 3D, effetti speciali incredibili, animazioni, ecc... !!!

perchè portare tutto ad uno smorto e piatto due colori ?

abbiamo schede grafiche potenti e 16milioni di colori, usiamone almeno qualcuno in più anche per la produttività, non è che vanno bene solo per i giochi.

una volta si poteva scegliere, grafica pazzesca o appiattimento, a seconda dei gusti (o delle performance del proprio pc). Ora non ti fanno più scegliere e vogliono il mondo piatto e monocromatico.

Ultima modifica di maxnaldo : 13-04-2018 alle 15:04.
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1