|
Aggiorno dicendo che il telefono è stato appena venduto a una persona in coda su altro forum che era "seconda" dietro CapireX. (e che, per altro, mi aveva contattato poche ore dopo CapireX mercoledì prontissima a concludere ma io ho seguito le REGOLE dando priorità all'ordine di contatto e alla presunta buona fede di Capirex).
Una nota: per quanto non sia successo nulla di che, dato che c'erano tante persone interessate (e quindi non ho avuto problemi a concludere), sinceramente il comportamento di CapireX NON mi è stato gradito e, considerando che è un utente del 2005, non me lo sarei aspettato.
In pratica ci ciamo sentiti al telefono mercoledi pomeriggio e abbiamo concordato la consegna a mano per giovedi sera. A lui avevo fatto ovviamente presente che avevo altre persone in coda ma lui ha assicurato che l'avrebbe preso (o, per lo meno "probabilmente"...d'altra parte con la consegna a mano ci sta: se uno, dal vivo, quando vede l'oggetto, non è convinto, ovviamente rinuncia e amici come prima).
Specifico che avremmo fatto anche mercoledi sera stessa ma lui mi ha detto che doveva viaggiare per lavoro il giorno dopo (giovedi) e ho capito che, in base alle sue informazioni, al ritorno dal suo viaggio di lavoro sarebbe passato praticamente sotto casa mia e, dato che lui abita dalla parte opposta della città, gli ho proposto di vederci direttamente giovedì.
Ieri(giovedi), verso le 17, dato che non si era ancora fatto vivo per accordarci sull'orario, gli ho scritto un whastap per sapere a che ora sarebbe passato e lui "non passo più, ne prendo un altro, spendo di più ma con lo schermo perfetto"...
Per carità, va benissimo...ma lui allora nonostante fosse in viaggio per lavoro ha avuto il tempo di cercare (e trovare) un'alternativa tenendosi nel frattempo IMPEGNATO il cell 'rovinato' ma a prezzo buono (il mio) e tenendomi appeso fino alle 17 (per altro sono stato io a cercarlo....) in modo tale da essere sicuro di avere sempre il mio cellulare se non ne avesse trovato un altro migliore...
Tutto questo per dire che per me questa non è la correttezza (bastava mi avvisasse dicendomi "guarda, non sono più convinto, preferisco spendere di più ma lo voglio perfetto", sarebbe cambiato tutto e non ci sarebbe stato nulla di strano) che mi aspetto da un utente veterano e che, per fortuna, ho invece riscontrato spesso in molti altri utenti (per fortuna, altrimenti avrei già smesso di vendere e di cercare di essere sempre corretto e comunicativo).
ciao,
Lorenzo
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' [email protected]@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Ultima modifica di Gannjunior : 13-04-2018 alle 14:21.
|