View Single Post
Old 12-04-2018, 10:30   #8
TdEo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alebrescia Guarda i messaggi
Forse sono un pò troppo arroganti a proporre dati del genere... Non credo sia solo grazie al toutor... La sicurezza attiva e passiva sulle auto è migliorata notevolmente nel corso degli ultimi 10 anni... aggiungiamo il sistempa di patenti a punti (altro deterrente) e vari altri inasprimenti....

Se questo valore si riferisse solo al primo anno dall' ingresso sulle autostrade del toutor allora sarebbe ok.... ma visto così non mi pare un dato troppo affidabile!
Sicuramente anche lui (il toutor) come deterrente è stato utile a ridurre gli incidenti... ma, se è vero che c' era un brevetto di mezzo, che paghino quello che devono e trovino un accordo per la concessione ,se è vero che gli sta più a cuore il bene delle persone che i soldi!
Chi usa le autostrade paga il biglietto senza tanti se e tanti ma...
Ciao.
No claro, non è solo grazie al tutor che abbiamo avuto una significativa riduzione degli incidenti.
Però ha contribuito non poco...mi aggancio anche al discorso punti patente...te ne fai poco di quella normativa se poi non c'è nulla a monte che controlla in automatico a quanto stai andando in autostrada.




Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Nulla inficierà la sicurezza perchè è già prevista la sostituzione tecnica con altro modello.
Il problema è proprio quello: perché buttare altri soldi che poi verranno recuperati con aumenti delle tariffe autostradali?
Un nonsense..

Ultima modifica di TdEo : 12-04-2018 alle 10:33.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1