Quote:
	
	
		| 
					Originariamente inviato da antonioalex  il problema è che su un 3d tecnico ci si aspettano numeri, problemi rilevati e possibili soluzioni, ma si va avanti di "a me va benissimo" ??    ?? cosa significa??, nel frattempo, personalmente son contento delle prestazioni della mia liquid, ma non è silenziosa come si dice, non è proprio fresca (il caso peggiore, 72°C gpu e 76°C hbm su FFXV, con tamb sotto i 20°C) e sopratutto, sistematicamente, i driver non vogliono funzionare proprio sui giochi che mi voglio spolpare, tipo FFXV, porca miseria è la fiera dello stuttering nnostante faccio quasi 60fps rock solid    (tengo a dire che la stessa cosa me la fa anche con la 1070, ma in maniera decisamente meno evidente)
 
si, ma tu oltre ad esserti macchiato di alto tradimento, hai anche aqcuistato quella grancaxxa di i 7900x che scalda come un alto forno, il tuo boia sarà direttamente Lisa Su   | 
	
 
Con quelle temperature per essere una liquid qualcosa non va...
A me dopo ore di gioco, come temp max raggiunge i 48 gradi. Fai 50 stando larghi.
Per info in "camera relax" ho circa 20 gradi ambientali.
Il radiatore l'ho posizionato sul sopra del tower (middle) in emissione.
Peró io la tengo in balanced, senza alcun oc o uv vari. Al momento non mi serve farla andare di più.
Sulla rumorosità io mi trovo molto bene. Molto, molto più silenziosa di altre GPU avute, ma erano custom ad aria.
Non so se il produttore possa fare differenza, comunque la mia é una XfX.
Riguardo FF, con la demo era tutto OK, tranne un crash. Freesync andava bene e non avevo problemi vari di visualizzazione.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk