Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Ovviamente tu posti solo un'immagine...
Io posto tutta la review:
https://www.hardocp.com/article/2018...ance_preview/3
così vediamo anche il grafico sopra magari eh  e non solo quello che vogliamo far vedere.
Infine le parole di commento rivolte all'immagine che hai postato tu sono:
AMD Radeon RX Vega 64 is still performing above GeForce GTX 1080 this time by 6%. Performance is very good, especially during the end of the sequence where you are thrown into the water from the bridge being taken out, it seems Vega 64 maintains a higher framerate during that part compared to GTX 1080. Performance narrows with GTX 1080 Ti as well with GTX 1080 Ti only being 13% faster than Radeon RX Vega 64.
Quindi abbiamo Vega 64 6% più veloce della 1080.
1080Ti 13% più veloce della Vega 64.... quindi direi situazione abbastanza chiara no?
Che poi queste sono tutte Founders Edition quindi giusto confrontarle con la Air. Se vogliamo parlare della Liquid abbiamo le custom che alzano l'asticella in egual misura....
Questo giusto per dare un'informazione completa.
|
Ma nella discussione VEGA, cosa interessa quanto vanno le 1080 varie?
Questo continuo a non capire.
Comunque, prestazioni massime a parte, ho sempre reputato MOLTO piú importanti gli fps minimi, che a quanto percepito dalla vista, sono quelli che creano più problemi.
Se poi una VGA fa 100fps e l'altra 90, beato chi se ne accorge... Io proprio non ci riuscirei.
Ribadisco che ad oggi, a pari prezzo, a mio giudizio la scelta ideale e più sensata è una Vega, 56 o 64 che sia.
Investire poi in un monitor Freesync potrebbe essere la scelta ottimale, visto che è pure gratis.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk