View Single Post
Old 22-05-2004, 15:43   #14
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Le aziende vendono per pochi motivi: marketing, costi di produzione, rendita, distribuzione dei mezzi; altri da Smith a... G. Tremonti non ne hanno trovati. Se poi mi dice "...se vendi console ma i giochi te li copiano mi dispiace ma il bilancio non va in attivo!...", le dico che anche Sony come Sony Interactive produce videogames: solo che SEGA non sapeva costruire le sue macchine (cioé era incredibilmente difficile sviluppare giochi sulla scatola bianca, così come è avvenuto per il Saturn), errore che stava commettendo Sony (infatti Abe non è uscito per XBox?) prima di rimettersi velocemente in carreggiata.

Quote:
ammazza come te la prendi che sei socio SONY?
Non sono socio Sony... e non me la prendo: però non lascio stare come vorrebbe, forse perché non ho in simpatia né gli autoritari né i maleducati; pare impossibile ma Lei sembra rientrare - con il suo ultimo post - in entrambe le categorie. Molto difficile. Complimenti.

Quote:
perchè non vai in russia dove i giochi copiati li trovi anche dal giornalaio o a taiwan dove tra un pò è legale venderli!!
In Russia fa freddo... (come vede alle ingiurie ho troppa poca difficoltà a rispondere, anche se la voglia di citare Sordi è elavata)...
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso