Quote:
Originariamente inviato da T_zi
Ma in ultima istanza chi è che clicca il video/compra il cd/va al concerto di tale cantante? Io ho ben chiari quali sono i miei gusti in fatto di musica, ed è impossibile che mi lasci influenzare dal marketing, direi che non succede più da anni. Non per questo però posso negare che despacito abbia qualche qualità e che abbia successo solo per merito del marketing. Evidentemente, marketing a parte, la canzone è orecchiabile/ballabile e spesso qualcosa di così semplice ha successo perchè trova la formula vincente che piace alla gente.
|
Il cd penso che ormai sia estinto come supporto specie per queste robe commerciali, per il resto la storia è sempre la stessa dai tempi della carrà o di little tony:
A furia di fargli ascoltare quello che vogliono loro ( che pure se monnezza è orecchiabile) poi la massa diventa fan.
Poi però una canzone orecchiabile , ma che fa cagare da tormentone dell'estate diventa TORMENTO!
Se prendi un capolavoro a caso degli anni 80: la butto lì innuendo ;(ma solo per dirne una famosa)io l'avrò ascoltata 2000 volte , e ancora oggi non mi ha stufato.
Ps allo staff , ma porco cane vi rendete conto quanto è faticoso gestire un post da cellulare. Se non volete supportare tapacoso per le news almeno adottate un formato mobile... Anche le ricette di nonna rita ormai supporta i cellulari.... Siamo o non siamo su un forum di tecnologia...