Quote:
Originariamente inviato da s-y
@ T_zi: si, ok
tuttavia il fatto che una cosa abbia successo, non significa automaticamente che sia buona. dopodichè vivi e lascia vivere, sticazzi (e direi anche rispetto al giudizio sui commenti altrui)
|
Come ho scritto, la mia partecipazione in questa discussione era più per curiosità; che tendo a soddisfare ogni tot. tempo per vedere se vale la pena entrare nella sezione news. Purtroppo l'andazzo è sempre quello.
In realtà i commenti altrui quando sono costruttivi sono un piacere da leggere. Spesso non è questo il caso, in questo forum.
Quote:
Originariamente inviato da thresher3253
No. Puoi letteralmente produrre la peggiore spazzatura del secolo, ma se hai dietro il supporto di una major con i soldi pronta a investire milioni in marketing stai tranquillo che finisci su tutte le radio del mondo 24/7.
|
Ma in ultima istanza chi è che clicca il video/compra il cd/va al concerto di tale cantante? Io ho ben chiari quali sono i miei gusti in fatto di musica, ed è impossibile che mi lasci influenzare dal marketing, direi che non succede più da anni. Non per questo però posso negare che despacito abbia qualche qualità e che abbia successo solo per merito del marketing. Evidentemente, marketing a parte, la canzone è orecchiabile/ballabile e spesso qualcosa di così semplice ha successo perchè trova la formula vincente che piace alla gente.