View Single Post
Old 10-04-2018, 10:10   #9912
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21107
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
le ho provate solo una volta e la qualità secondo me è al top

era la mia prima scelta per la tastiera per l'ufficio visto che volevo i clear poi ho customizzato una g80-3000 spendendo la metà

se solo facessero anche la code con layout ita e non solo quella standard l'avrei presa sicuramente come seconda tastiera a casa
Grazie del feedback.

Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
bhe i green sono veramente pesantini quindi occhio... se fai un mix di gioco/scrittura rimerrei sui blue.


bhe che problema c'è si cambiare anche quella in ufficio
Niente più gioco, solo scrittura. Ho appena investito la mirabolante cifra di 14 euro in un tester con tutti gli switch... almeno mi faccio un'idea precisa dei green. Poi vedremo

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
mi era sfuggito il requisito layout ita...

diciamo che la compatibilità tra ita e usa/ansi (partendo dalla base glorious di cui sopra) è parziale. ora non ricordo esattamente dato che è da secoli che non mi pongo il problema, cmq per le alfanumeriche dovrebbe essere trasformabile quasi del tutto. a parte il tasto pipe/backslash, che essendo in righe diverse, avrà un profilo diverso. il tutto a meno di usare un set di tasti a profilo uniforme

per i kailh 'clickbar', come già scritto, a mio parere hanno feedback di qualità enormemente superiore ai cherry
tra l'altro, se le molle fossero troppo morbide, con la base modulare sarebbe semplice sostituirle, dato che sono apribili senza doverli dissaldare
Ecco, eri tu che parlavi dei Kailh clickbar. Mi devo documentare un po'
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso