Quote:
Originariamente inviato da RandoM X
super capisco quello che dici ma ti posso assicurare che dopo esser passato al moto display trovo il led una tecnologia superata!!!
oserei addirittura obsoleta...
però sui nuovo moto, da quello che ho capito, hanno fatto una vaccata e ha perso una parte dell'utilità...
ma se nokia ha messo su una cosa simile a quella che ho attualmente sul mio device...
io sarò con il sorrisone acchiappa moscierini per giorni!!!
e francamente mi aspetto molto da loro perchè furono loro ad avere per primi l'idea che motorola portò su android (o almeno io conosco questa versione della storia)
|
Io ho il led di notifica e anche Ambient Display, quindi si accende lo schermo quando arriva una notifica, quando ci passo la mano sopra e quando lo rimuovo dalla tasca, ma tra tutti la cosa che reputo più importante è il led. Anzi, purtroppo è solo bianco, fosse rgb e settabile per ogni app sarebbe anche meglio
Quote:
edit: piuttosto super cosa mi dici del bootloader dei nuovi nokia? un utente scrive che hanno cambiato politica ma io non ho trovato conferme...
tu sai nulla?
quello sarebbe sì potrebbe essere un problema tra un paio d'anni...
|
Sì si può sbloccare
https://forum.xda-developers.com/nok...lcomm-t3769930
(ringrazia El Alquimista per il link

)
Metodo non semplicissimo, ma è pur sempre qualcosa e con Android One potrebbe anche migliorare (come col Mi A1).
Quote:
edit2: ovviamente tienimi informato circa i nuovi bq
|
Certamente

Ma tu controlla lo stesso da queste parti dalle volte non mi dimentichi