Quote:
Originariamente inviato da marcram

È stato finalmente sviluppato l'OS perfetto!
E tutto quel che non va, è colpa di quei 4 ignoranti senza diploma informatico che si ostinano a volerlo usare!
Oh, una volta era linux il sistema per gli espertoni, e Win quello per la massa...
Quando è avvenuto lo swap?
|
Guarda sei fuori strada, io non ho mai sostenuto e mai sosterrò che Win 10 è il sistema operativo pefetto visto che al pari di ogni altro s.o. non lo è, solo che non sono assolutamente d' accordo con utenti che intervengono sulla questione con un punto di vista preconcetto secondo cui Win 10 "fa schifo" a prescindere mentre le versioni precedenti sono delle meraviglie.
Detto questo, vuoi che ti dica quanta gente viene in laboratorio con il loro PC su cui hanno lo splendido, superlativo, fantastico, ecc.. Win 7 ridotto a una cosa indescrivibile dicendo "io? toccato niente io.." , o vuoi che ti dica invece quelli a cui abbiamo consegnato il PC due giorni prima perfettamente configurato e funzionante come un'orologio svizzero che ritornano dicendo Win 10 fa schifo con ovviamente annessa faccia d'angelo e successiva affermazione "io? toccato niente io.." ?
Ecco, il problema secondo me è questa assurda guerra di religione contro Win 10 da parte dei soliti che lamentano decine di problemi senza però descriverli ma dando la colpa a prescindere al s.o. quando invece, ovviamente, le cose non stanno così.
Poi per me ognuno può avere le proprie preferenze e può usare di conseguenza quello che ritiene più opportuno per soddisfarle, però senza dimenticarsi la regola fondamentale troppo spesso dimenticata secondo cui dove finisce il mio diritto inizia quello dell' altro senza che si debba sorbire la solita filippica catechizzante del primo, tradotto se per le mie preferenze, gusti, esigenze, ecc.. mi trovo bene con Win 10 perchè mi devo sorbire sempre la filippica di cui sopra dall' utente di turno con Win 7 o altro che mi dice che sono uno sprovveduto utonto servo della MS perchè loro "sanno"?