View Single Post
Old 09-04-2018, 10:27   #14
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Ritengo, di tutte le mie esperienze, che quella con il 10 sia quella peggiore.
Ne ho visti diversi, di persona intendo, che al cambio di versione / upgrade, non gli andava più al 90% dei casi, scaricando driver aggiornati il problema sparisce...
Poi non so i dettagli del tuo risentimento.
Quote:
E quindi sono molto più in accordo con l'utente di cui spesso parlate male, che con tutti quelli che vengono a sfoggiare il fatto di non aver mai avuto problemi.
Chi non ha mai avuto problemi ?
Io ho attualmente un portatile da esaminare che se stacchi l'alimentazione da rete va in BSOD, quindi problemi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma quello che dico da sempre è che ora va di moda lamentarsi, si lancia l'upgrade e se qualcosa va male dopo un millisecondo parte il post di lamentela, un minimo di diagnosi e/o prove fatele, poi se avete un caso complicato da risolvere, condividetelo, fornendo dati tecnici e prove effettuate, i forum servono a questo !
Quote:
Il mio sarà uno dei pochi casi (ma non sono pochi, leggendo in giro), ma voler attribuire tutti i problemi di Win10 agli utenti...
Nella mia esperienza, i problemi vengono da tre fonti:
1) Pocci che fa l'utente, ad esempio, si scarica il classico programmino per velocizzare il pc che gli incasina il tutto, windows al massimo può avere la colpa di non averli impedito di lanciare quel programma.
2) Driver che non vengono più aggiornati, e me ne sono capitati diversi, ma non è colpa di windows.
3) Problemi hardware alla macchina, anche qui windows non ha colpe

Ultima modifica di gd350turbo : 09-04-2018 alle 10:32.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1