View Single Post
Old 09-04-2018, 08:56   #12
frankbald
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ratavuloira Guarda i messaggi
Guardare altri giocare a dei videogiochi, e magari pagare pure, per me è troppo. Non posso farcela.
d'accordissimo con te, e a chi risponde che c'è gente che guarda gente giocare a calcio rispondo che non è la stessa cosa. Primo perché magari va a vedere una partita di calcio perché è una cosa che fa parte del suo gruppo di amici, della sua città, realmente sociale, sia che sia allo stadio che in un pub che insieme a amici a casa, secondo molta gente vede partite o gratis in tv o su sky avendo pagato tutto, non è che da 100€ ai giocatori ogni volta che vede una partita. E comunque un anche escludendo il punto di cui sopra le due cose sono comunque incomparabili perché i videogiochi non sono fatti per questo, sono fatti per interagire, nel momento in cui non c'è interazione finisce tutto. Ok, la gente dirà che vedere gente forte giocare è come vedere il barcellona in champion's league, ma cosa caspita c'entra? Non è che se voglio mi alzo rimedio altri 21 giocatori all'olimpico e mi faccio una partitella, mentre il videogioco è quello, chiamo amici e via a chiudersi e a spararsi, in cooperativa, tutti contro tutti, quello che si va, mentre invece sto 2 ore su twitch a guardare quello bravo così imparo le sue tecniche, si, vabbè. Quello è bravo perché gioca tanto e basta, e si allena. Gli unici youtuber che salvo sono quelli che giocando parti, e sottolineo parti, di videogiochi ti parlano di curiosità che magari potevi aver perso giocando
frankbald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1