Quote:
Originariamente inviato da domthewizard
mi è arrivato ieri  non ci gioco col pc quindi non so dirti di persona, ma in tutte le recensioni sia professionali che su amazon parlano di ghosting. se la cosa non di disturba puoi anche comprarlo consapevole del fatto che non è ips: prima di questo avevo un philips full hd (pace all'anima sua) sempre da 32 con pannello ips e la differenza, anche se minima, c'è. altrimenti vai su un taglio più piccolo tipo 27" ma con pannello ips e senza ghosting
tra tv e monitor non c'è neanche da pensarci, monitor tutta la vita (anche perchè con 200€ ci compri solo una tv hd ready)
|
E questo il tuo monitor e il problema dell'AOC :
https://www.youtube.com/watch?v=iDoWm9-PaNE
L'hai preso su amazon?
Fra questo monitor AOC e una comune TV full HD, sempre meglio un monitor no? Tra l'altro è un quad HD, no?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.
Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
|