Secondo me se cerchi a tutti i costi di risparmiare alla fine avrai un prodotto che non è in grado di assolvere ai compiti per cui lo hai comprato.
Cerca di pensare a cosa vorresti farci con il palmare.
Se mi permetti ti faccio l' esempio del mio primo acquisto, la mia idea era di un palmare che visualizzasse video, un lettore musicale, un traduttore multilingua e agenda degli indirizzi , insomma un vero e proprio sostituto del PC.
Circa 10 mesi fà avevo i tuoi stessi dubbi ( e + o meno i tuoi stessi soldi

). Nessun palmare per quei soldi all' epoca poteva fare, e dico fare bene tutto cio' che chiedevo allora ho aspettato finche' ho avuto occasione di comprare un Ipaq 2210+Cf da 256 mega a 280 euro.
L' ho da quasi un anno e credo che quando l ho acquistato (usato ovviamente) è stato il + grande affare che ho fatto da qualche anno a questa parte.
Il mio consiglio? Se ci tieni e pensi che un Palmare possa esserti utile (e l' utilità crescera' con il tempo), non scendere a compromessi hardware.
Piuttosto acquista su Ebay o guarda nel mondo dell' usato, ma cerca di comprare quello che ritieni giusto per le tue esigenze non quello che rimane nel tuo budget!