View Single Post
Old 05-04-2018, 12:02   #162
Davide Rs
Senior Member

L'Avatar di Davide Rs

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Uhm, infatti parla di gamma colore.... controlla i settaggi della ps4 pro che siano come uscita video in auto o se no prova RGB, se non te lo fa settare vuol probabilmente dire che c'è qualche settaggio errato del tv in merito alla gamma colore/hdmi/hdcp o similare... verifica, in full hd ( e non hdr ) col la pro devi poter uscire 1080p in rgb....

Ok allora:

1- Risoluzione è impostato su automatico, comunque mi farebbe comunque scegliere fino a 1080p

2- Intervallo RGB è impostato su Automatico (consigliata), mi farebbe comunque scegliere anche limitata e completa

3- HDR è impostato su Disattivato, se clicco su automatico mi dice “La tua Tv non supporta la tecnologia HDR”.

4- Uscita colore intenso è impostato su Automatico, mi farebbe comunque scegliere anche Disattivato.

5- Modalità Supercampionamento Abilitata.

6- Informazioni uscita video corrente: Risoluzione 1920 x 1080 - 60 Hz, Formato colore RGB, HDCP 1.4, Informazioni per il dispositivo HDMI collegato HDR Non supportato

Non mi è mai uscita quella notifica, il tv credo sia impostato correttamente anche perché essendo un Sony appena accendo la Ps4 passa automaticamente all’hdmi della console e ogni volta mi dice “selezione scena è stato modificato” quindi credo passi automaticamente alla modalità gaming.
L’unica cosa che se non ricordo male avevo cambiato perché non sono buono a tenermi le manine apposto è il punto 4, Uscita colore intenso, che se non sbaglio era impostato su Disattivato ed io l’avevo modificato in Automatico, infatti quando modifico l’impostazione mi si spegne per un attimo il tv e si riaccende subito dopo, potrebbe essere questo? Chi ha un tv full hd e ps4 pro potrebbe confermare che di default “Uscita colore intenso” è impostato su “Disattivato”?

Grazie a tutti per l’aiuto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso