Quote:
Originariamente inviato da Karandas
Il costo mensile delle app adobe per un professionista è più che sostenibile inoltre questo modello di business permette di avere sempre la versione più aggiornata ad un costo inizialmente molto più accessible che in passato.
Chi si lamenta, secondo me tanto, professionista non lo è. Fa pure rima.
|
Ma smettila di parlare a vanvera.
Ce l'hanno messo in quel posto con un abbonamento mensile, quando prima si poteva comperare e tenere, per sempre.
Ho comperato varie CS, ad anni alterni, perchè le "novità" introdotte erano veramente minime e solamente fatte per vendere una nuova CS.
L'ultima CS6 l'ho acqustata e tenuta per ANNI, ha sempre funzionato benissimo, e sono sempre stato professionista anche senza le inutili nuove features introdotte.
E' come dire che bisogna PER FORZA noleggiare una macchina per sempre, senza poterla più acquistare.
Vi sembra giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Karandas
Aggiungo che Davinci Resolve è gratuito ed è un software potentissimo, altro che soluzione inferiore...evitiamo certe boiate please.
|
Stavo parlando di suite adobe, non di programmi editing video.. Hai ragione il thread è sui montaggi video, ma il mio commento era rivolto al fatto che non esistono suite di raccolte software come adobe, intese per per la fotografia, il disegno grafico, il montaggio video, la creazione di contenuti per il web