View Single Post
Old 03-04-2018, 00:03   #2
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

Iscritto dal: Jan 2005
ciao, bella domanda, finalmente qualcosa che esce dal comune. Allora ho letto anche io che sulla carta le asrock sarebbero le migliori in assoluto, sia per il comparto di alimentazione che per il bios, c'è solo un piccolo problema... queste schede hanno un tasso di mortalità altissimo. Mi capita di bazzicare per siti hardware e la scheda madre asrock b350m pro4 è quella che muore in continuazione a tutti e che presenta problemi bios. Tutti la consigliano ma poi nascono fuori un sacco di problemi a tutti quelli che l hanno comprata. La domanda che devi porti in realtà è cosa devo farci? Io ho preso la scheda madre in firma ed ovviamente non faccio overclock. Per me questo modello va bene, dispiace solo per le ram limitate a 2400 cosa che con amd non succede. VRM possono essere anche scarsi ma tanto più di quello non devo farci, se vuoi cloccare un ryzen 7 1800x allora la cosa cambia io prenderei una scheda madre di fascia alta, qualsiasi marca allora va bene. Se devi cloccare un ryzen 5 una msi b350m mortar va più che bene secondo me, tanto i VRM anche se più scarsi sulla carta ti bastano e avanzano non so se ho reso l'idea.
Zappa1981 è offline