View Single Post
Old 02-04-2018, 15:32   #2
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Io ho desiderato tanto il NES, e poi in seguito il SuperNintendo e il Megadrive (che sono invecchiati decisamente molto meglio rispetto alla generazione precedente e con i cui giochi potrei divertirmi all'infinito anche oggi), ma i miei genitori all'inizio erano molto contrari a comprarmi le console perché non gli andava bene che fossero solo giocattoli (... ... che razza di mentalità... ... ma almeno ho imparato qualcosa, volevano anzi un computer con cui "imparare cose" e io ho imparato che le cose serie sono pallose, oggigiorno mi sfondo di console - e se non fosse un fastidio occupare tanto spazio in casa mi sfonderei anche di giocattoli)... comunque mi hanno comprato l'Amiga nel 1990 che io ho usato solo ed esclusivamente come una console (di m*** perché la maggior parte dei giochi usava un solo pulsante anche se io dopo un pò mi sono comprato un joypad ) ma per loro andava tutto bene visto che non era un giocattolo ( )
Ma comunque ho bei ricordi anche dell'Amiga alla fine.
Io ovviamente ho dovuto chiedere con insistenza che mi comprassero qualcosa per i videogiochi. Te che hai fatto, anche te hai chiesto o sei tra quelli per cui hanno fatto tutto i genitori prima che venisse a te l'idea?