Ciao, anche se non lavoro a MW ho cercato di approfondire un po' le caratteristiche del portatile, anche perchè l'offerta potrebbe interessare anche me. Il link che hai postato mi va a vuoto, ma dalla home page HP penso di essere arrivato alla schermata che ci interessa. Dunque: mentre da Mediaworld il Cel è 933 Mhz, sul sito HP si parla di Cel866; 133 Mhz è riferito alla memoria Ram, mentre il bus è il solito a 100 Mhz ; non ho trovato dove si dice che la scheda video è a 256mila col. .
Secondo me si tratta di configurazioni diverse: sullo stesso sito HP avevo trovato, sul listino che puoi consultare con Acrobat, una succinta descrizione dell'Xe3 Cel933 che secondo me è quello di MW. Purtroppo però oltre a Cpu, Ram, Hd non specificava nient'altro.
In sostanza: quello di MW è migliore, tranne che per la scheda video, che ho paura sia davvero solo 8 mega condivisi.
Si trova in giro anche l'Xe3 PIII 866 speedstep 256 Ram 20giga 14" DVD a 2790mila!! . Sono andato a provarlo e mi è parso un'ottima macchina; ha però la stessa, unica pecca: scheda video solo 8 mega condivisi (potevano fare un piccolo sforzo in più!).
Se hai altre notizie o vai da MW a provarlo tienimi informato
Ciao