|
Ciao si ci avevo pensato e volendo faccio ancora in tempo a fare recesso. Tra i tutti i componenti del nuovo PC ho preso case e AIO su Amazon proprio per questo motivo, ossia fare un eventuale recesso facilmente..
Comunque ho spostato la ventola che stava in basso e l'ho messa davanti a succhiare aria dall'esterno.. in linea teorica ora c'è un flusso diretto dal fronte al retro in estrazione e raffreddamento del radiatore. In linea teorica perché poi ci sono anche le due ventole della scheda video..
Dopo diversi test ho visto che la CPU arriva a 70 / 73 gradi in stress per 10 minuti. Leggendo online mi sembra sia lo standard, anche se onestamente mi aspettavo temperature più basse grazie all'AIO, ma è il primo che utilizzo quindi non ho esperienza in merito.
Poi mi chiedo se posso azzardare a lasciare la ventola del radiatore in PWM. Googlando pare che tutti dicano di metterla al 100% fissa ma a me pare che con carico medio la temperatura non cambi granché.. a volte la ventola si spegne completamente..
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
@ slacky user 5213 :: leonardo::
linux user #483530 - registered machine 403135 -> hal9002 - registered machine 394211 -> hal9001
|