View Single Post
Old 30-03-2018, 20:41   #5
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
Beh. Tallines mi dice "magari evita i WD che ultimamente sembrano dare problemi" e io compro un WD. Ok....... ma 90 minuti di vita? davvero?

WD blue 2TB, lo monto, inizio a spostare tutti i file da un altro WD da 1TB che ha dei problemi....
Ciao VdW , hai comprato un WD ?....... ... ......

Domanda ? :

dove hai comprato l' hd ?

E...quanto l' hai pagato ?................

Intanto molto male che prima fa i capricci, poi lo torni a collegare e si vede, ma ci sono degli errori alla voce Errori seek..........già questo non va bene.....

Se un hd è nuovo non è possibile che abbia già questo tipo di errori.....l'inizio è a dir poco pessimo..........

Errori seek:

Numero degli errori di posizionamento delle testine magnetiche. Se sono presenti problemi nel sistema di posizionamento meccanico, danneggiamenti del rotore o un aumento della temperatura, il numero di errori di posizionamento aumenterà. Un elevato numero di errori di posizionamento indica un peggioramento delle condizioni della superficie del disco e del suo sistema meccanico.

Non ci siamo ehhh......non è questione di cavi, gli errori che ci sono non li hanno sicuramente determinati i cavi sbagliati, dai.....

Io lo renderei immediatamente, senza neanche girarmi, mi farei tornare tutti i soldi, dopodichè........cambio marca

Alle due voci:

Numero di accensioni

Acceso da (ore)

cosa c'è scritto ?

Perchè sembra che sia usato.........o magari ti hanno dato un ricondizionato, spacciandolo per nuovo................?

Adesso ci sono le vacanza di Pasqua, a proposito auguri

Da martedi 3 Aprile, tornalo indietro, subito!

Fai delle prove, tipo copia dei dati..........no, io una cosa del genere non la terrei, se è nuovo, deve essere nuovo! Punto

Non sciancato..........

Ultima modifica di tallines : 30-03-2018 alle 20:53.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso