Quote:
Originariamente inviato da rog77x7
LA FOTO DELL' ALLEGATO CHE HO FATTO SEMBRA DISASTROSA PERCHE' IN REALTA' SI VEDONO MENO I BAGLIORI PERCHE' AL CENTRO, PER ESEMPIO, NON CI SONO I BAGLIORI. GIUSTO PER AVERE UN'IDEA!
Posso dirti che nel mio caso non ho parlato con un incompetente in quanto mi ha detto di inviare uno scrennshot per valutare se rientra nella normalità oppure no.
PS quindi se faccio un'istallazione fatta da media creation tool dovrebbe memorizzare il seriale e non perdo la garanzia.
|
beh agli angoli effettivamente un po c'è ma niente di drammatico per come la vedo io. l'assistenza Asus è tristemente famosa per essere proprio scarsa e basta andare indietro di qualche mese quando diversi utenti avevano preso il gl753ve con problemi di backlight blleding per farsene un'idea
Asus è un po rompiballe sulle politiche di garanzia ed è meglio se fai un disco di backup. se crei una penna avviabile il serial number se lo va a prendere sa solo come gia scritto ma senza il disco di backup rischi di non poter tornare alla configurazione originale se hai problemi e quindi possibili casini con Asus