Discussione: -Ni No Kuni II- PS4.
View Single Post
Old 29-03-2018, 11:55   #19
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Poesia pura in videogioco, mi è piaciuto da morire.
Prenotato la colelctor con statuina sull'amazzone da più di un mese, poi non avrò tempo per giocarlo, ma questa è un'altra storia
Già che è stato citato Zelda... ma solo a me ha fatto schifo? ohhh l'ho detto, ora crocefiggetemi pure.
Quoto bellissimo il primo!!! No tranquillo Zelda anch'io l'ho mollato dopo 10-12 ore, tra l'altro avevo preso la Wii U usata solo per provarlo... Per fortuna Mario 3D World è davvero bella e anche Zelda Wind Waker HD merita di sicuro! Carino anche Twilight Princess (sempre Zelda), insomma BotW mi sembra il peggiore!
Per come la vedo io Nintendo ha fatto qualche offerta che non si può rifiutare alle varie riviste/siti di recensioni, se no proprio non me lo spiego. E' un gioco piuttosto anonimo, storia inesistente (e sempre quella) e tutto molto noioso.

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Per me è stato uno dei JRPG più sopravvalutati di sempre che ha campato solo per merito del supporto dello Studio Ghibli. Da quello che ho potuto provare, questo secondo sembra avere corretto in parte le criticità del primo, quindi gli darò fiducia, ma se falliscono anche questo per me la saga (se mai continuerà) finisce qua.
Forse ti confondi con Zelda?

No dai il primo Ni No Kuni è davvero bellissimo! Certo ci vuole un pò ad ingranare e onestamente se vai avanti velocemente è davvero difficilissimo! Poi ho scoperto che bastava fermarsi a farmare nemici per ore, prima di proseguire contro i vari boss e così è fattibilissimo. Insomma mi ricorda molto Final Fantasy VIII, dove dovevi fermarti a uccidere mostri prima di andare avanti, se no poi non ce la facevi e ti massacravano.

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Sono verso la fine di questo secondo e diciamo che già mi piace più del primo.
Ha il gravoso difetto di essere davvero TROPPO facile.
Non sei il primo che sento... Quindi insomma sono passati da un estremo all'altro, dall'essere impegnativo/difficile del primo, al super mega facile del secondo. Peccato.