View Single Post
Old 29-03-2018, 10:21   #5
SaintTDI
Senior Member

L'Avatar di SaintTDI

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
secondo me deve rimanere grande al massimo come ora e se riducono cornici e mettono un po' più di display tanto meglio, significa che il 38mm potrebbe diventare simile al 42 attuale

secondo me cercheranno di mantenere le dimensioni esterne identiche per avere compatibilità dei cinturini, a me fregherebbe poco perché ho solo roba presa su amazon a pochi euro quindi non sarebbe una perdita ma immagino come sarebbero incazzati quelli che hanno preso cinturini originali da 200 e passa euro (va beh che è gente che probabilmente ha soldi da buttare per ste cose quindi ci fa meno caso...)

cercherei di aumentare il più possibile la batteria per fare almeno 2 giorni senza carica, almeno se sei in viaggio per un week-end non ti porti dietro un altro caricatore
Io con il 3 ci faccio circa 3 giorni con la ricarica. Ieri sono anche andato in palestra.. mi ha segnato il 10% mentre ero li... ma sono arrivato tranquillamente a casa.

L'avevo caricato la notte tra domenica e lunedi se non mi ricordo male.

Sarebbe bello se dal 4 riescono a fare dei cinturini con batteria o altri sensori... ovvio molto più costosi, ma se vuoi i due lati del cinturino con batteria ti costa X.... con il sensore che fa questo ti costa Y... insomma una cosa modulare e aggiuntiva non sarebbe male.
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1