View Single Post
Old 29-03-2018, 07:23   #3
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Quote:
Originariamente inviato da trascendt Guarda i messaggi
Condivido l'articolo, ma rimaniamo sul concreto.

"Ridefiniamo la fotografia" , con questo device si possono fare foto e video bellissimi.. però..

I 128gb non espandibili è ciò che stona (puzza), e che secondo me limiterà le vendite (come numero) rispetto ad una ipotetica versione a 256gb o semplicemente espandibile.

(Non trovo pace: p20pro e 256gb no.. Dual SIM si, ma ibrido no... per coerenza Single sim si, ma non espandibile)

Sarà il motivo per cui gli operatori (Tim, Wind) fanno offerte a 30 mesi vantaggiose a poche ore dal lancio?

Aspettiamo il P30 chissà magari si avranno i 256gb o una sd in cui poter anche fare il backup veloce (app e dati) oltre ad avere la copia delle mie bellissime foto e magari anche meno belle del mio Honor 9 offline... Ah sì anche qualche film offline di Netflix o prime... E la mia musica.. che vedo o ascolto mentre sono in treno o in spiaggia..

Chissà cosa ci porterà huawei il 15 maggio a Londra, forse un nuovo Honor (10?.. 20?)?

Sicuramente 18.5 o 19 /9 ma.. Un po' p20 ed un po' p20pro.. magari dual SIM ibrido x SD e Jack audio? Oppure similmente a quanto visto con Honor 9/p10, un p20 senza Leica ma con SD e jack , che ne farebbe un prodotto non migliore tecnicamente ma sicuramente più completo ed equilibrato ?

Così fosse dopo Pasqua arriva subito Natale!
sinceramente non saprei come riempire nemmeno i 128gb...

1