View Single Post
Old 28-03-2018, 19:11   #11
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: ichnusa
Messaggi: 17843
Quote:
Originariamente inviato da Telecommando Guarda i messaggi
Veramente....
- Software con 10 minuti lo metti in italiano
- garanzia c'č, l'unica cosa sono le tempistiche lunghe
- bios ne sono usciti giā 4-5 e comunque non c'entra niente con i bug delle cpu
- per trovare qualcosa di meglio devi spendere almeno 1300-1400 euro
Diciamo subito che i prezzi di gearbest non comprendono l'iva, e infatti quelli degli altri shop dove le tasse sono incluse, e puoi richiedere fattura, sono differenti. e hanno nche la garanzia, 24 mesi, ma purtroppo sempre in cina va. xiaomi non ha al momento intenzione di importare questi notebook in europa, al contrario dei telefoni, quindi supporto ufficiale zero.
Il supporto software per noi europei č zero anche lato software, e lato bios, so che i primi modelli avevano problemi, ma non hanno avuto soluzioni lato bios, il mi air 13 si surriscaldava se usato pesantemente, zero aggiurnamenti. il nuovo č stato progettato meglio, ma anchelui zero aggiornamenti bios, nč per meltdon nč per il firmware intel management engine, dove sia intel che i produttori sono intervenuti xiaomi ha fatto zero.

se si parla di supporto, si intende hardware e software, xiaomi vende notebook in cina, da noi no. gli importatori vendono in tutto il mondo, ma supporto software zero. se vuoi risparimare ok, ma occorre sapere cosa si compra
unnilennium č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso