View Single Post
Old 28-03-2018, 17:53   #5
ICER
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
è possibile che il powebank smetta di ricaricare perchè riceve un feedback dalla batteria del telefono che gli indica la piena carica raggiunta...
quando lo riattacchi, non ricevendo il feedback, riprende a caricare...

se la mia ipotesi è corretta, il tuo telefono dovrebbe inviare il feedback sempre allo stesso livello di carica...
se non erro, a me accadeva ad un tablet quando raggiungeva l'80%
Dopo averlo ricaricato per la seconda volta il powerbank mi ha caricato tutto il telefono al 100% consumando 2 pallini su 4 (gia' qui deduco che non e' un reale 5000mAh) oggi l'ho ripreso per caricare il cellulare e quando e' arrivato al 20% (il cellulare era a 5% ad inzio carica) e' andato all'ultimo pallino l'uminoso e dopo 10 minuti (portando il cellulare al 30%) si e' spento. riattacco e stacco e succede ancora 2 volte che lui si disattiva poi ha ricaricato il cellulare al 100% rimanendo sempre con 1 pallino luminoso acceso....Ha un comportamento stranissimo. Però almeno una carica completa senza fermari me l'ha fatta. Basterebbe gia cosi ma da un 5000mhA mi aspetto altro. per me si e no rende per 3500mhA considerando che il telefono non e' mai stato usato nelle ricariche ma ma avro ricevuto 20 messaggi whatsapp in una e nell'altra carica.

YOUTUBE - STEAM
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso